Google Hangouts e Meet

Soluzioni Enterprise per chiamate e videochiamate con Google

Tick.png

Chiamate e videochiamate

Permette di effettuare videochiamate con un massimo di 15 persone - 30 con la versione Enterprise. Migliora la gestione di meeting aziendali.

Tick.png

Condivisione schermo e controllo da remoto

Facile la condivisione schermo in videochiamata, così come l'utilizzo del proprio computer dalla controparte, tramite la funzione di Desktop Remote Control.

Tick.png

Software sicuro certificato Google

Ha incorporato al suo interno un antivirus che permette di chiamare e condividere informazioni sensibili in tutta sicurezza.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Chiamate, videochiamate, chat

La funzione principale di Hangouts è chiamare e videochiamare, ma esso è anche un software di chat. Sia con colleghi e clienti, sia con famigliari e amici, la chat è disponibile per chiunque abbia Hangouts, persino mentre si è in chiamata o videochiamata.

h1.png
h2.png

Live streaming su YouTube

Hangouts on Air  permette di mandare in streaming una videoconferenza su YouTube, con la possibilità di renderla pubblica, privata o su accesso tramite link: in questo modo si può interagire sul momento con spettatori in diretta, e la si può salvare per utenti in differita.

Software a basso costo

Google Hangouts è incluso nel pacchetto G Suite, i cui costi sono molto ridotti se si pensa ad un qualsiasi software di videochiamata professionale. Anche l'hardware di videoconferenza opzionale ha un costo molto ridotto rispetto i classici hardware da videoconferenza - microfoni, altoparlanti e così via.

h3.png
RICHIEDI INFORMAZIONI