|
In questo primo numero dell'anno della newsletter dedicata alle soluzioni CRM trovi le principali novità Salesforce.com per il 2011:
-
Evento Salesforce.com a Bologna
-
Spring 11: le nuove funzionalità
-
Chatter free: la collaborazione per tutta l'azienda
Evento Salesforce CRM a Bologna
Salesforce.com e GN organizzano un evento dedicato a chi sta cercando una soluzione CRM ed è in fase di valutazione.
Giovedì 17 febbraio
Dalle ore 9.00 alle ore 14.00
B4 Tower BOSCOLO - Bologna
L'evento è gratuito e a numero chiuso, durante la mattinata viene presentata una demo della soluzione ed è previsto uno spazio dedicato a domande e approfondimenti su Salesforce CRM.
Per conoscere l'agenda dell'evento e compilare il modulo per l'iscrizione basta andare sul sito CRM business forum - clicca qui
Spring 11: le nuove funzionalità
La nuova edizione Salesforce CRM Spring 11 viene lanciata nelle prime due settimane di febbraio. Molte sono le nuove funzionalità che migliorano l'utilizzo e l'efficacia del CRM; GN ha individuato le più succulente:
-
Nuovi grafici
-
Visual workflow
-
Allert automatici per i dashboard
Le nuove caratteristiche sono visibili da subito, altre invece richiedono un'attivazione da parte dell'amministratore di sistema.
Vuoi attivare le nuove funzionalità e renderle subito operative?
Chiamaci allo 059 395918
Clicca qui per conoscere le caratteristiche della nuova release.
Chatter Free: la collaborazione per tutta l'azienda
Il 7 dicembre scorso salesforce.com ha lanciato la nuova edizione completamente gratuita di Salesforce Chatter.
Tutti gli utenti di Salesforce CRM possono invitare i colleghi a collaborare grazie a Chatter, accelerando così l’adozione del modello dei social network per tutta l’azienda.
Vuoi attivare Chatter free per tutta l'azienda? Clicca qui
|

Spring '11

Bologna - 17 febbraio
Hai delle domande da farci o delle specifiche richieste?
Contattaci a:
GN-Ufficio Marketing
Elena Cornale
Email: mktg@gnet.it
Tel: 059.395918 int.7

Chatter Free
Informativa sulla privacy
|