Salesforce CRM Sales Basic

Pacchetto personalizzazione Salesforce CRM per una piccola rete commerciale

ImgSalesBasic.jpg
Tick.png

Cattura nuovi contatti e gestisci i tuoi Lead

Il lead è lo strumento principale per qualificare i dati di primo contatto. Grazie al Sales Basic puoi configurare Salesforce CRM per catturare i contatti dal tuo sito web.

Tick.png

Ottieni opportunità e trattative commerciali

Sales Basic prevede la personalizzazione delle Opportunità secondo il proprio ciclo di vendita e la realizzazione dei report per monitorare tutte le trattative.

Tick.png

Ottimizza le tue attività con una gestione integrata 

Nel pacchetto Sales Basic è compresa la formazione per imparare a usare Salesforce CRM e per gestire al meglio la propria agenda commerciale

       RICHIEDI ORA       

Analisi e personalizzazione

consulenti certificati GN intervengono a inizio progetto per aiutarti a definirne gli obiettivi (aumento del numero di nuovi clienti, migliorare la visibilità del business), in questo modo hai la possibilità di misurarne l'andamento e verificare i risultati di progetto.

ReportSalesBasic-small.jpg
FormazioneSalesBasic-small.jpg

Formazione CRM

Training base: gestione del lead e loro conversione, gestione del tempo grazie alle visite e al calendario, le trattative di vendita con le opportunità

La formazione viene erogata in aula o tramite sessione remota, si consiglia un numero massimo di 18 partecipanti per mantenere l'efficacia della formazione.

Business Coach per 1 utente

Viene dedicato un Coach al progetto per seguire il responsabile aziendale dedicato al CRM per un mese, dopo la formazione iniziale, per aiutarlo a gestire i colleghi, valutare l'adoption dello strumento e accelerare i tempi di utilizzo.

CertificatoSalesBasic-small.jpg

       RICHIEDI ORA