CRM Sales Integration

Ecco come rendere i tuoi dati universali e disponibili in qualsiasi momento da qualsiasi dispositivo!

 
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Grazie all'interfacciamento tra Salesforce CRM e il gestionale aziendale, è possibile integrare i dati di vendita direttamente in Salesforce e renderli disponibili agli utenti su qualsiasi piattaforma mobile, pc o tablet. Per l'interfacciamento tra Salesforce CRM e il gestionale è necessaria la tecnologia API disponibile con la licenza Salesforce CRM Enterprise Edition o come modulo aggiuntivo alla Professional Edition. Grazie all'interfacciamento tra Salesforce CRM e il gestionale aziendale, è possibile integrare i dati di vendita direttamente in Salesforce e renderli disponibili agli utenti su qualsiasi piattaforma mobile, pc o tablet. 

Con la Sales INTEGRATION di GN è possibile:

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Integrazione del gestionale con Salesforce CRM

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Analisi dei dati di fatturato direttamente nel CRM

 

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Gestione dei dati dei clienti in un'unica piattaforma

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Con la soluzione Sales INTEGRATION è possibile:

  • Segmentare i clienti anche in base ai dati di fatturato

  • Conoscere le vendite su un cliente in tempo reale, subito prima di una visita!

  • Sapere da quanto tempo un cliente non fa ordini e quindi intervenire tempestivamente per non perderlo

  • Analizzare i dati di vendita (lo storico clienti) con il loro potenziale (le opportunità aperte)

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Scheda cliente personalizzata con i dati di fatturato

Questa soluzione prevede il caricamento automatico dei dati di fatturato e lo sviluppo di un connettore che giornalmente importa i dati di fatturato in Salesforce CRM sotto la scheda Account.

Vengono creati gli oggetti Fatture e Righe Fatture, consultabili dalla scheda Account e i campi nell'Account come data di prima fattura e data di ultima fattura (per calcolare i tempi dall'ultimo acquisto).

Report e Cruscotti sui dati di vendita

I Cruscotti di performance vengono arricchiti con i dati di fatturato, es. grafico con i top 10 clienti, grafico con i clienti che non acquistano da più di x giorni, report con i prodotti più venduti.

Inoltre la scheda cliente può essere personalizzata con un grafico che indichi velocemente come sta performando il cliente rispetto ad un dato periodo (settimana, mese o anno precedente).

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