Pacchetto personalizzazione Salesforce CRM: Sales PRO

La personalizzazione Sales Pro di Salesforce CRM è possibile con le licenze Salesforce Lightning Professional e Lightning Enterprise

ImgSalesPro.jpg
Tick.png

Personalizzazione Sales Basic +

In questo pacchetto è inclusa la personalizzazione Sales BASIC che comprende la personalizzazione di Lead, Account e Opportunità, la formazione e Business Coaching

Tick.png

Configurazione delle regole di Security

Per configurare la security, e fare in modo che i commerciali vedano solo i loro dati e non quelli dei colleghi, è necessaria almeno la licenza Salesforc CRM Lightning Professional

Tick.png

Processi automatici a supporto

Sono compresi alcuni automatismi a supporto della forza vendita, come ad esempio il promemoria sulla data di scadenza delle opportnità e l'email alert in caso di opportunità importanti.

Richiedi ora il Sales PRO

Ruoli, Security e Automatismi

Nel pacchetto Sales PRO è compresa la personalizzare dei ruoli e delle regole di condivisione al fine di adattare Salesforce CRM alla gerarchia aziendale. 

Sono inoltri compresi gli automatismi quali gli alert email in caso di opportunità importante o i promemoria prima della scadenza dell'opportunità.

Immagine-SalesPRO-security-salesforce-crm.jpg
personalizzazione-preventivi-salesforce-crm.jpg

Generazione di Preventivi standard

E' possibile configurare il modello dei preventivi in Salesforce CRM. Questo componente è disponibile a partire dalla licenza Lightning Professional.

La personalizzazione comprende il caricamento del listino prodotti e la configurazione dei campi del layout. In questo modo è possibile generare in pochi click il preventivo di vendita.

Formazione e CRM Business Coaching

Nel pacchetto è compresa la realizzazione di un Cruscotto per misurare l'adoption del CRM, uno strumento utile a monitorare se e come gli utenti usano Salesforce CRM.

Inoltre è prevista una sessione formativa plenaria a tutti gli utenti e il Business Coaching per 3 persone.

Il Coach segue altri 3 utenti per aiutarli a adottare Salesforce CRM e a renderlo uno strumento di lavoro quotidiano. I temi riguardano: la creazione dei lead, la pianficazione delle visite, la gestione delle opportunità e dei preventivi.

Formazione-coaching-salesforce-crm.jpg

Richiedi ora il Sales PRO