Sei alla ricerca di uno strumento per gestire le comunicazioni aziendali che sia flessibile, innovativo e integrabile? Scopri tutto ciò che puoi fare con 3CX, il centralino virtuale professionale.

Come GN aiutiamo a ottenere il meglio da 3CX per gestire le chiamate, le conferenze web e tutte le comunicazioni del reparto commerciale.

Potenzia la generazione di Lead

  • Trasforma le chat con i prospect del sito in chiamate o videocall con 1 semplice click.
  • I prospect possono chattare in tempo reale con un solo click direttamente dal tuo sito.
  • Collega i visitatori al tuo call center o al team di vendita e guarda i tassi di conversione salire alle stelle!

Accelera il processo di vendita da remoto

  • Facilita l'interazione con il cliente avendo sempre a disposizione tutte le informazioni in un'unica interfaccia.
  • Gestisci il tuo cliente sempre in prima persona senza intermediari.
  • Rispondi alle chiamate entranti direttamente da qualsiasi device.
 

Integrazione con Salesforce CRM (e non solo!)

  • Puoi offrire un miglior servizio clienti attraverso il riconoscimento del nome tramite l'ID del chiamante e registrare la chiamata al record del cliente.
  • Apertura automatica della scheda cliente quando hai una chiamata in entrata.
  • Traccia tutte le interazioni con il cliente e coltiva la relazioni.

Rispondi al tuo interno direttamente da smartphone

  • 3cx è un prodotto flessibile e ideale per la mobilità di lavoro
  • Rispondi alle chiamate del centralino direttamente da telefono
  • Dimenticati di fili e telefoni fissi

Programma conferenze sia con utenti esterni che interni

  • Aiuta i clienti con la condivisione dello schermo e il controllo remoto

  • Ospita webinar efficaci utilizzando le funzionalità della classe e registrali

  • Utenti illimitati

Contattaci

email

Informazioni commerciali

info@gnet.it

telefono

Telefono

+39 059 395918

supporto

Supporto tecnico

helpdesk@gnet.it

Cosa dicono di noi 

Ottima azienda di consulenza su CRM e piattaforme di digital marketing. In particolare è davvero ottima la conoscenza di Salesforce. Con GN abbiamo potuto attivare delle integrazioni tra piattaforme ed automatizzare delle procedure. Hanno sviluppato pezzi di codice, dopo aver accuratamente pianificato le attività. Offrono anche un servizio di formazione e coaching, azienda da consigliare, pollice SU!!

Massimiliano Vono

La mia azienda collabora con G.N. da oltre dieci anni e sono sempre rimasto soddisfatto dei servizi offerti. Il personale è competente e all'avanguardia sulle tematiche di CRM e analisi dati. Struttura piccola e molto ben specializzata. Consigliato.

Luca Panini

Azienda ben organizzata e strutturata, molto competenti in ambito CRM con ottima conoscenza di Salesforce. Capaci di accompagnare e guidare il cliente nelle scelte di processo e relativo sviluppo con tempi di realizzazione rapidi. Servizio di assistenza rapidissimo, offrono anche un servizio di coaching molto efficace. Grande professionalità.

Luca Guidotti

Collaboro con G.N. da quasi 10 anni; Professionalità e dedizione sono solo 2 aspetti che contraddistinguono questa realtà!
Ci hanno supportato in tutti i processi di digitalizzazione e nella implementazione del CRM SalesForce!

Stefano Chierici