In questo articolo abbiamo parlato di cos'è un sistema di ticketing e quali sono i vantaggi del suo utilizzo.
Se stai considerando di adottare questo strumento pensiamo possano esserti utili...
gennaio 2021
5 min di lettura
In questo articolo abbiamo parlato di cos'è un sistema di ticketing e quali sono i vantaggi del suo utilizzo.
Se stai considerando di adottare questo strumento pensiamo possano esserti utili...
gennaio 2021
5 min di lettura
Un sistema di ticketing è uno strumento software per la gestione delle richieste dei clienti che aiuta le aziende a organizzare e gestire il rapporto con il cliente...
gennaio 2021
4 min di lettura
Come ripartire dopo il periodo natalizio? Innanzitutto utilizziamo al meglio le festività per riposarci e pensare a nuovi obiettivi!
dicembre 2020
1 min di lettura
Se stai valutando un sistema di ticketing per la gestione delle richieste dei clienti ecco le caratteristiche che dovrebbe avere.
dicembre 2020
2 min di lettura
Da sempre la Suite di Google è in continua evoluzione e aggiornamento, per continuare a soddisfare le esigenze delle aziende.
novembre 2020
2 min di lettura
Se stai valutando un sistema di ticketing per la gestione delle richieste dei clienti ecco le caratteristiche che dovrebbe avere.
novembre 2020
2 min di lettura
I sistemi di ticketing sono dei sistemi in grado di permettere a un cliente di essere assistito, per ogni eventuale problema o richiesta, da uno staff dedicato. Attraverso l'apertura del ticket il...
novembre 2020
3 min di lettura
Qual è la differenza tra CRM e gestionale? Perché è necessaria questa distinzione?
In questo articolo spieghiamo le differenze tra questi due strumenti, spiegandone anche le relative...
ottobre 2020
5 min di lettura
Perché fare un percorso di autovalutazione del CRM?
ottobre 2020
3 min di lettura
ottobre 2020
3 min di lettura