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Freshdesk: una gestione dei ticket facile e veloce tramite WhatsApp

By GN SRL

Che cos'è Freshdesk

Freshdesk è un software in cloud di assistenza e supporto clienti indicato particolarmente per il back office commerciale e per gestire il cliente in fase di pre vendita, vendita e post vendita. 

È semplice da usare, intuitivo, ma anche personalizzabile in base alle tue esigenze.

 

Caratteristiche di Freshdesk

  • Ticketing efficiente: priorizza, assegna e risolvi i ticket con la miglior trasparenza possibile
  • Canali per comunicare con i clienti: mantieni le conversazioni con i tuoi clienti e partner sul tuo sito o sull'app
  • Collaborazione con i team: collabora con gli altri team per risolvere problemi in tempo reale
  • Marketplace: disponibilità di più di 300 applicazioni business nel Marketplace o possibilità di implementare soluzioni personalizzate in base alle tue esigenze
  • Supporto clienti self-service: crea un portale self service con le FAQs, le basi di conoscenza e forum della community
  • Report: usa i report per tracciare le metriche, rilevare eventuali problemi e migliorarli

Integrazione con Whatsapp

Una funzione molto utile di Freshdesk è l'integrazione con le app, in particolare con WhatsApp. Questo non solo aiuta a ridurre le tempistiche di gestione delle richieste ma permette una gestione multi-persona dei ticket.

A livello di utente è tutto molto più semplice e veloce: il cliente può effettuare una richiesta direttamente da WhatsApp e l'operatore può rispondere direttamente dal portale Freshdesk.

Ecco un esempio di interfaccia da WhatsApp e dal portale Freshdesk:

Immagine articolo Freshdesk (7)

Tags: Freshdesk

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