Un buon CRM richiede poco data entry ed è più read only. Ciò vuol dire che tutte le informazioni di un contatto o sono già presenti sul portale senza il bisogno di doverle inserire manualmente oppure...
maggio 2022
4 min di lettura
Un buon CRM richiede poco data entry ed è più read only. Ciò vuol dire che tutte le informazioni di un contatto o sono già presenti sul portale senza il bisogno di doverle inserire manualmente oppure...
maggio 2022
4 min di lettura
Come abbiamo visto nelle scorse Tendenze Digitali, le mappe vengono usate come strumento visuale per migliorare l'interazione e suggerire nuovi approcci al mercato.
Se prima le mappe venivano usate...
maggio 2022
2 min di lettura
Lo scorso 29 Marzo si è tenuto il Webinar sulle #TendenzeDigitali Spring - Summer 2022.
Le Tendenze Digitali sono delle linee guida utilizzate per riflettere sui progetti futuri, supportate dalla...
aprile 2022
4 min di lettura
Freshdesk è un software in cloud di assistenza e supporto clienti indicato particolarmente per il back office commerciale e per gestire il cliente in fase di pre vendita, vendita...
febbraio 2022
1 min di lettura
L'automation di HubSpot è un ottimo strumento utile sia alle aziende B2B che B2C per gestire i contatti in modo facile e veloce.
L'automazione è utile sia per attirare nuovi contatti che per nutrire...
febbraio 2022
1 min di lettura
Possiedi un'azienda con una rete commerciale che vorrebbe gestire le richieste dei clienti in modo semplice e veloce ma non sai bene da dove partire?
Oppure hai un'azienda con una rete commerciale...
gennaio 2022
4 min di lettura
L'automation di HubSpot è un ottimo strumento utile sia alle aziende B2B che B2C per gestire i contatti in modo facile e veloce.
Se hai un'azienda B2B con poche risorse marketing ma hai la necessità...
gennaio 2022
6 min di lettura
Il 2021 è quasi giunto al termine ed è arrivato il momento di pensare agli obiettivi da raggiungere nel 2022.
Rifletti sulle mete che vuoi raggiungere, sulle tecnologie che vuoi implementare e su...
dicembre 2021
3 min di lettura
Le aziende si stanno muovendo sempre di più verso una gestione digitale dei rapporti con gli utenti.
Questa tendenza è stata presentata da GN lo scorso 7 Ottobre e prende il nome di "B2cizzazione".
...
dicembre 2021
3 min di lettura
Freshservice è una soluzione per la gestione e la governance del reparto IT. É un valido strumento per la gestione dei ticketing e per la gestione dei change.
dicembre 2021
3 min di lettura