I nostri articoli

In questo articolo abbiamo parlato di cos'è un sistema di ticketing e quali sono i vantaggi del suo utilizzo.

Se stai considerando di adottare questo strumento pensiamo possano esserti utili...


gennaio 2021

5 min di lettura

Cos'è un sistema di ticketing 

Un sistema di ticketing è uno strumento software per la gestione delle richieste dei clienti che aiuta le aziende a organizzare e gestire il rapporto con il cliente...


gennaio 2021

4 min di lettura

Come ripartire dopo il periodo natalizio? Innanzitutto utilizziamo al meglio le festività per riposarci e pensare a nuovi obiettivi!


dicembre 2020

1 min di lettura

Se stai valutando un sistema di ticketing per la gestione delle richieste dei clienti ecco le caratteristiche che dovrebbe avere.


dicembre 2020

2 min di lettura

Da sempre la Suite di Google è in continua evoluzione e aggiornamento, per continuare a soddisfare le esigenze delle aziende.


novembre 2020

2 min di lettura

Se stai valutando un sistema di ticketing per la gestione delle richieste dei clienti ecco le caratteristiche che dovrebbe avere.


novembre 2020

2 min di lettura

I sistemi di ticketing sono dei sistemi in grado di permettere a un cliente di essere assistito, per ogni eventuale problema o richiesta, da uno staff dedicato. Attraverso l'apertura del ticket il...


novembre 2020

3 min di lettura

Qual è la differenza tra CRM e gestionale? Perché è necessaria questa distinzione? 

In questo articolo spieghiamo le differenze tra questi due strumenti, spiegandone anche le relative...


ottobre 2020

5 min di lettura

Perché fare un percorso di autovalutazione del CRM? 


ottobre 2020

3 min di lettura

Ci sono varie motivazioni per cui è importante liberare i dati:

  • Per lavorare in remoto: ora più che mai abbiamo capito che per lavorare in smart working dobbiamo avere strumenti che ci permettono...

ottobre 2020

3 min di lettura