I nostri articoli

Il 10 settembre abbiamo presentato le tendenze digitali che abbiamo individuato come preponderanti per l'autunno/inverno 2020-2021. Le 3 tendenze sono: Post-crm, App-ificazione e liberare i dati....


settembre 2020

6 min di lettura

Giovedì 10 Paolo Torricelli, CEO di GN, ha presentato le Tendenze Digitali per l'Autunno/Inverno 2020. L'evento on-line è stato caratterizzato da un format molto denso e compresso in cui, in poco...


settembre 2020

9 min di lettura

Durante l'emergenza Covid molte aziende hanno dovuto rinunciare a incontri o visite ai clienti.

In questo articolo parliamo di un'azienda con agenti sul territorio italiano che devono recarsi di...


settembre 2020

3 min di lettura

In questo articolo vogliamo esporre un esempio di come abbiamo introdotto in un'azienda cliente la Gamification, cioè le logiche del gioco applicate all'ambito CRM per spingere gli utenti a...


settembre 2020

2 min di lettura

L'obiettivo primario di ogni azienda è "aumentare il fatturato" e per essere sicuri di pianificare delle azioni concrete verso questo obiettivo è importante essere un po' più specifici sulla...


agosto 2020

6 min di lettura

Boot Camp estivo in GN, un occasione per giovani appassionati di informatica, l’esperienza di Sabrina Malagoli

Da qualche anno GN organizza tirocini con gli studenti delle superiori durante i...


agosto 2020

5 min di lettura

In azienda siamo pronti e organizzati da molti anni per poter svolgere la nostra attività in Smart Working, ma certo è che il lockdown ha reso evidenti le difficoltà di un prolungamento del lavoro...


luglio 2020

4 min di lettura

Per un’azienda con una rete commerciale estesa su tutto il territorio nazionale e le isole, abbiamo implementato un sistema di CRM per rispondere a determinate esigenze aziendali e nel farlo...


luglio 2020

4 min di lettura

Come GN stiamo notando una trasformazione nel mondo CRM, che noi definiamo: post CRM

Soprattutto nell'ultimo periodo, a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19, abbiamo potuto vedere come il CRM...


luglio 2020

3 min di lettura

Un Customer Service che funziona bene aiuta a fidelizzare i clienti, più piacevole è l'esperienza, più i clienti sono soddisfatti e propensi a parlare dei tuoi prodotti e servizi e consigliarli,...


luglio 2020

5 min di lettura