I nostri articoli

In azienda siamo pronti e organizzati da molti anni per poter svolgere la nostra attività in Smart Working, ma certo è che il lockdown ha reso evidenti le difficoltà di un prolungamento del lavoro...


luglio 2020

4 min di lettura

Per un’azienda con una rete commerciale estesa su tutto il territorio nazionale e le isole, abbiamo implementato un sistema di CRM per rispondere a determinate esigenze aziendali e nel farlo...


luglio 2020

4 min di lettura

Come GN stiamo notando una trasformazione nel mondo CRM, che noi definiamo: post CRM

Soprattutto nell'ultimo periodo, a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19, abbiamo potuto vedere come il CRM...


luglio 2020

3 min di lettura

Un Customer Service che funziona bene aiuta a fidelizzare i clienti, più piacevole è l'esperienza, più i clienti sono soddisfatti e propensi a parlare dei tuoi prodotti e servizi e consigliarli,...


luglio 2020

5 min di lettura

Quando un progetto CRM non ottiene i risultati sperati le cause non sono quasi ma da imputare allo strumento ma alla sua implementazione. Se il CRM è quello di salesforce.com e c'è una generale...


giugno 2020

5 min di lettura

È possibile avere tutte le informazioni di un contatto in un'unica pagina, conoscere le azioni compiute dall'utente nel sito web e tenere traccia di tutte le email scambiate con lui?

Con la...


giugno 2020

2 min di lettura

Durante questo periodo molte attività come visite, fiere ed eventi sono state messe a rischio e questo ha avuto un forte impatto sull'economia globale. In che modo stanno cambiando le modalità di...


giugno 2020

3 min di lettura

Oggi abbiamo a disposizione la tecnologia che può ridurre al minimo il data entry dei dati commerciali. Il cuore di ogni commerciale è il database dei contatti e la scheda cliente, qui vediamo...


giugno 2020

3 min di lettura

Questo periodo di isolamento e distanziamento sociale causato dal COVID-19 ha messo in difficoltà molte aziende rendendo molto più complicata, se non impossibile, l'interazione con i clienti.

Le...


giugno 2020

4 min di lettura

In questo ultimo periodo, come sai, abbiamo avuto la possibilità di riconoscere l'importanza della tecnologia e degli strumenti digitali, sia per connetterci con le persone a noi vicine, ma anche...


maggio 2020

3 min di lettura