I nostri articoli

Hai bisogno di capire come stanno andando le vendite e valutare come migliorare e far crescere ulteriormente la tua azienda? Gli unici indicatori a tua disposizione sono i dati di fatturato del...


marzo 2020

8 min di lettura

Il Report visita è lo strumento di vendita più riconosciuto e utilizzato. Esistono un'infinità di modelli per fare un report di vendita.

Si può dire che ogni azienda ha un suo modello e, molto...


marzo 2020

2 min di lettura

Da alcuni anni lavoriamo con un cliente del settore automotive e in questo articolo vogliamo raccontarvi il lavoro svolto assieme a lui.

Con questo cliente abbiamo analizzato diverse metriche in...


febbraio 2020

4 min di lettura

 "Il vostro prodotto è troppo costoso per noi",

"Fa di più di quello che ci serve",

"Non credo sia il momento giusto per affrontare questo progetto".

Ti è mai capitato di sentire una frase simile...


settembre 2019

3 min di lettura

Diciamolo tutti assieme e diciamolo ad alta voce: non esistono dimensioni giuste e minimi di fatturato per decidere di investire sul reparto marketing. Le innovazioni digitali sviluppate negli...


agosto 2019

3 min di lettura

Contatti frequenti: l'applicazione ti suggerisce i contatti con cui interagisci più spesso per facilitarti l'azione di ricerca.

Directory: se sei un utente G Suite, oltre a visualizzare i contatti...


agosto 2019

2 min di lettura

Per comprendere l'utilizzo generale di un software marketing ci vogliono circa di 2 giornate, se a questo sommate il fatto che spesso le piattaforme da utilizzare sono almeno cinque (una per ogni...


agosto 2019

6 min di lettura

Vuoi investire sul marketing ma non ti senti abbastanza competente? Il team marketing della tua azienda ha troppo lavoro da svolgere e le energie si disperdono in altri progetti? C'è un momento,...


agosto 2019

2 min di lettura

Ad inizio aprile abbiamo promosso un evento dal titolo "Gli strumenti del marketing digitale" presso la nostra sede e via webinar. Il relatore, Paolo Torricelli, CEO di GNet, ha spiegato teoria e...


agosto 2019

7 min di lettura

Siamo nel 2019, siamo in Italia e un'impresa su due investe in marketing e comunicazione digitale (fonte: Marketing digitale, dove investono le aziende italiane?). I numeri ci dicono che questo...


agosto 2019

5 min di lettura