I nostri articoli

Perché fare un percorso di autovalutazione del CRM? 


ottobre 2020

4 min di lettura

Ci sono varie motivazioni per cui è importante liberare i dati:

  • Per lavorare in remoto: ora più che mai abbiamo capito che per lavorare in smart working dobbiamo avere strumenti che ci permettono di...

ottobre 2020

4 min di lettura

Il 10 settembre abbiamo presentato le tendenze digitali che abbiamo individuato come preponderanti per l'autunno/inverno 2020-2021. Le 3 tendenze sono: Post-crm, App-ificazione e liberare i dati. Per...


settembre 2020

6 min di lettura

Giovedì 10 Paolo Torricelli, CEO di GN, ha presentato le Tendenze Digitali per l'Autunno/Inverno 2020. L'evento on-line è stato caratterizzato da un format molto denso e compresso in cui, in poco...


settembre 2020

9 min di lettura

Durante l'emergenza Covid molte aziende hanno dovuto rinunciare a incontri o visite ai clienti.

In questo articolo parliamo di un'azienda con agenti sul territorio italiano che devono recarsi di...


settembre 2020

3 min di lettura

In questo articolo vogliamo esporre un esempio di come abbiamo introdotto in un'azienda cliente la Gamification, cioè le logiche del gioco applicate all'ambito CRM per spingere gli utenti a...


settembre 2020

2 min di lettura

L'obiettivo primario di ogni azienda è "aumentare il fatturato" e per essere sicuri di pianificare delle azioni concrete verso questo obiettivo è importante essere un po' più specifici sulla...


agosto 2020

6 min di lettura

Boot Camp estivo in GN, un occasione per giovani appassionati di informatica, l’esperienza di Sabrina Malagoli

Da qualche anno GN organizza tirocini con gli studenti delle superiori durante i quali...


agosto 2020

6 min di lettura

In azienda siamo pronti e organizzati da molti anni per poter svolgere la nostra attività in Smart Working, ma certo è che il lockdown ha reso evidenti le difficoltà di un prolungamento del lavoro da...


luglio 2020

5 min di lettura

Per un’azienda con una rete commerciale estesa su tutto il territorio nazionale e le isole, abbiamo implementato un sistema di CRM per rispondere a determinate esigenze aziendali e nel farlo abbiamo...


luglio 2020

4 min di lettura