L'obiettivo primario di ogni azienda è "aumentare il fatturato" e per essere sicuri di pianificare delle azioni concrete verso questo obiettivo è importante essere un po' più specifici sulla...
agosto 2020
6 min di lettura
L'obiettivo primario di ogni azienda è "aumentare il fatturato" e per essere sicuri di pianificare delle azioni concrete verso questo obiettivo è importante essere un po' più specifici sulla...
agosto 2020
6 min di lettura
Da qualche anno GN organizza tirocini con gli studenti delle superiori durante i quali...
agosto 2020
6 min di lettura
In azienda siamo pronti e organizzati da molti anni per poter svolgere la nostra attività in Smart Working, ma certo è che il lockdown ha reso evidenti le difficoltà di un prolungamento del lavoro da...
luglio 2020
5 min di lettura
Per un’azienda con una rete commerciale estesa su tutto il territorio nazionale e le isole, abbiamo implementato un sistema di CRM per rispondere a determinate esigenze aziendali e nel farlo abbiamo...
luglio 2020
4 min di lettura
Come GN stiamo notando una trasformazione nel mondo CRM, che noi definiamo: post CRM.
Soprattutto nell'ultimo periodo, a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19, abbiamo potuto vedere come il CRM...
luglio 2020
4 min di lettura
Un Customer Service che funziona bene aiuta a fidelizzare i clienti, più piacevole è l'esperienza, più i clienti sono soddisfatti e propensi a parlare dei tuoi prodotti e servizi e consigliarli,...
luglio 2020
6 min di lettura
Quando un progetto CRM non ottiene i risultati sperati le cause non sono quasi ma da imputare allo strumento ma alla sua implementazione. Se il CRM è quello di salesforce.com e c'è una generale...
giugno 2020
5 min di lettura
È possibile avere tutte le informazioni di un contatto in un'unica pagina, conoscere le azioni compiute dall'utente nel sito web e tenere traccia di tutte le email scambiate con lui?
Con la...
giugno 2020
3 min di lettura
Durante questo periodo molte attività come visite, fiere ed eventi sono state messe a rischio e questo ha avuto un forte impatto sull'economia globale. In che modo stanno cambiando le modalità di...
giugno 2020
4 min di lettura
Oggi abbiamo a disposizione la tecnologia che può ridurre al minimo il data entry dei dati commerciali. Il cuore di ogni commerciale è il database dei contatti e la scheda cliente, qui vediamo con...
giugno 2020
4 min di lettura