Un Customer Service che funziona bene aiuta a fidelizzare i clienti, più piacevole è l'esperienza, più i clienti sono soddisfatti e propensi a parlare dei tuoi prodotti e servizi e consigliarli,...
luglio 2020
6 min di lettura
Un Customer Service che funziona bene aiuta a fidelizzare i clienti, più piacevole è l'esperienza, più i clienti sono soddisfatti e propensi a parlare dei tuoi prodotti e servizi e consigliarli,...
luglio 2020
6 min di lettura
Quando un progetto CRM non ottiene i risultati sperati le cause non sono quasi ma da imputare allo strumento ma alla sua implementazione. Se il CRM è quello di salesforce.com e c'è una generale...
giugno 2020
5 min di lettura
È possibile avere tutte le informazioni di un contatto in un'unica pagina, conoscere le azioni compiute dall'utente nel sito web e tenere traccia di tutte le email scambiate con lui?
Con la...
giugno 2020
3 min di lettura
Durante questo periodo molte attività come visite, fiere ed eventi sono state messe a rischio e questo ha avuto un forte impatto sull'economia globale. In che modo stanno cambiando le modalità di...
giugno 2020
4 min di lettura
Oggi abbiamo a disposizione la tecnologia che può ridurre al minimo il data entry dei dati commerciali. Il cuore di ogni commerciale è il database dei contatti e la scheda cliente, qui vediamo con...
giugno 2020
4 min di lettura
Questo periodo di isolamento e distanziamento sociale causato dal COVID-19 ha messo in difficoltà molte aziende rendendo molto più complicata, se non impossibile, l'interazione con i clienti.
Le...
giugno 2020
4 min di lettura
In questo ultimo periodo, come sai, abbiamo avuto la possibilità di riconoscere l'importanza della tecnologia e degli strumenti digitali, sia per connetterci con le persone a noi vicine, ma anche con...
maggio 2020
3 min di lettura
Quando pensiamo a come comunicare con i clienti, nella nostra mente compaiono immagini di cartelloni pubblicitari, fiere, pubblicità televisive, email massive.Per molto tempo la pubblicità classica...
marzo 2020
4 min di lettura
Anche se vorremmo limitarci a dire che il nostro prodotto o servizio è adatto a tutti, è impossibile che sia così. Non possiamo vendere semplicemente a tutti quelli che sono disposti a comprare i...
marzo 2020
6 min di lettura
Il fatto che HubSpot sia una piattaforma all-in-one che consente di gestire la relazione con il cliente a 360° lo rende di fatto unico. Suddiviso in tre aree, marketing, sales e service, riesce ad...
marzo 2020
3 min di lettura