chi-siamo

GENERAL NETWORKING

PASSIONE, COMPETENZA, ALLEANZA

TECNOLOGIA INFORMATICA COME ELEMENTO STRUTTURALE E STRATEGICO PER LE AZIENDE

Mission

La mission di GNet è portare le tecnologie digitali nelle aziende come strumenti a supporto del business e delle persone.

GNet crede nella tecnologia informatica come elemento strutturale e strategico per le aziende, in grado di dare un vantaggio competitivo sia in termini di performance che di sostenibilità dei costi.

GNet ha una forte attenzione per gli obiettivi business dei propri clienti ed è in grado di fornire loro gli strumenti che siano di aiuto alle persone nella gestione del cambiamento.

Valori

Passione, Competenza e Alleanza sono i valori in cui GNet e il suo staff si identifica.

La Passione per la tecnologia e la Competenza della propria professione sono finalizzate a costruire un'Alleanza con il cliente per aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi di business quali: la ricerca di nuovi clienti, il miglioramento delle Vendite, il Customer Service, la gestione dei Ticket del reparto ICT e non, la Collaborazione Digitale in azienda, il Knowledge Management.

Servizi

I servizi offerti si possono così riassumere: tecnologia, strategia e leadership.

  • Tecnologia che funziona, grazie a strumenti software basati sul Cloud Computing e alle competenze tecniche sempre aggiornate.
  • Strategia, tramite analisi e metodologie per individuare metriche e obiettivi.
  • Leadership, attraverso la formazione ed il coaching, per aiutare i clienti ad essere competitivi.

Questi servizi compongono le due anime di GNet, Digital Innovation e Human Innovation, la tecnologia a supporto degli obiettivi strategici e compatibile con le persone.

 

Storia

L'azienda GNet è pioniere dell’informatica: aveva iniziato l'attività aprendo un punto vendita a Modena nel 1994 ed è stata una delle prime aziende locali a vendere linee Adsl e caselle di posta elettronica. Se GNet è stata tra le prime aziende a portare Internet a Modena, è stata anche tra le prime a portare i servizi di Cloud Computing, infatti, è l'unica azienda con personale certificato Salesforce CRM e tra i pochi partner Google Cloud Platform del modenese.

Cambiare e Innovare è stata la strategia vincente

Oggi GNet ha due sedi, a Modena e a Firenze, con clienti in tutto il territorio nazionale, e negli anni ha affiancato i servizi di Human Innovation alla sua anima Digital da sempre basata sulle potenzialità di internet.

LO STAFF

Paolo3
Paolo3

Paolo Torricelli

CEO

CEO di GNet
Certified Agent: Salesforce CRM, Hubspot, Google, Atlassian

Elena
Elena

Elena Cornale

Responsabile Marketing

Team Marketing: Certified Agent Salesforce CRM | Hubspot 
Ilaria2
Ilaria2

Ilaria Bertelli

Responsabile Commerciale

Sales Team: Jira Certified Agent
Patrizia2
Patrizia2

Patrizia Huller

Commerciale

Google Certified Agent | Certified Hubspot Sales
Gabriella2
Gabriella2

Gabriella

Amministrazione

Davide2
Davide2

Davide Quattrini

Sistemista Informatico | Cloud Administrator

Monica2
Monica2

Monica Lazzari

Business Coach

Business Coach per Salesforce CRM, Hubspot, Google e Atlassian
Andrea2
Andrea2

Andrea Bertoni

Cloud Developer

Team Developer Salesforce CRM| Hubspot | Google | Atlassian.
Giada2
Giada2

Giada Egrotelli

Web Marketer Analyst

Hubspot Certified Agent