Tecnologia informatica come elemento strutturale e strategico per le aziende

Mission

La mission di GN è portare le tecnologie digitali nelle aziende come strumenti a supporto del business e delle persone.

GN crede nella tecnologia informatica come elemento strutturale e strategico per le aziende, in grado di dare un vantaggio competitivo sia in termini di performance che di sostenibilità dei costi.

GN ha una forte attenzione per gli obiettivi business dei propri clienti ed è in grado di fornire loro gli strumenti che siano di aiuto alle persone nella gestione del cambiamento.

Valori

Passione, Competenza e Alleanza sono i valori in cui GN e il suo staff si identifica.

La Passione per la tecnologia e la Competenza della propria professione sono finalizzate a costruire un'Alleanza con il cliente per aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi di business quali: la ricerca di nuovi clienti, il miglioramento delle Vendite, il Customer Service, la gestione dei Ticket del reparto ICT e non, la Collaborazione Digitale in azienda, il Knowledge Management.

 

Servizi

I servizi offerti si possono così riassumere: tecnologia, strategia e leadership.

  • Tecnologia che funziona, grazie a strumenti software basati sul Cloud Computing e alle competenze tecniche sempre aggiornate.
  • Strategia, tramite analisi e metodologie per individuare metriche e obiettivi.
  • Leadership, attraverso la formazione ed il coaching, per aiutare i clienti ad essere competitivi.

Questi servizi compongono le due anime di GN, Digital Innovation e Human Innovation, la tecnologia a supporto degli obiettivi strategici e compatibile con le persone.

 

Storia

L'azienda GN è pioniere dell’informatica: ha iniziato l'attività aprendo un punto vendita a Modena nel 1994 ed è stata una delle prime aziende locali a vendere linee Adsl e caselle di posta elettronica. Se GN è stata tra le prime aziende a portare Internet a Modena, è stata anche tra le prime a portare i servizi di Cloud Computing, infatti, è l'unica azienda con personale certificato Salesforce CRM e tra i pochi partner Google Cloud Platform del modenese.

Cambiare e Innovare è stata la strategia vincente

Oggi GN ha due sedi, a Modena e a Firenze, con clienti in tutto il territorio nazionale, e negli anni ha affiancato i servizi di Human Innovation alla sua anima Digital da sempre basata sulle potenzialità di internet.

 

email

Informazioni commerciali

info@gnet.it

telefono

Telefono

+39 059 395918

supporto

Supporto tecnico

helpdesk@gnet.it

Contattaci