Atlassian è una delle aziende leader nello sviluppo di software per la collaborazione aziendale.
Il brand Atlassian è considerato il migliore sul mercato per i prodotti IT e Jira Service Desk è una soluzione certificata ITIL.
Con Jira Service Desk è possibile ridurre il carico di telefonate interne e gestire le richieste di assistenza tecnica da parte dei colleghi.
STRUMENTI PER GESTIRE I TICKET DEL REPARTO IT
Le soluzioni Atlassian sono specifiche per gestire la conoscenza aziendale, aiutare la collaborazione di un team di lavoro e dare supporto al reparto IT aziendale.
Eroghiamo supporto per:
Questo software è nato per aiutare i team di sviluppo per pianificare, monitorare e rilasciare software di alta qualità grazie alla metodologia Agile. Gli strumenti principali sono le Board per gestire gli Sprint e le Release.
Questo strumento ti aiuta ad ottimizzare il tempo da dedicare ai tuoi obiettivi ed organizzare al meglio il lavoro creando documenti o spazi nei quali collaborare con i colleghi.
Service desk è uno spazio in cui i Customer (siano colleghi del reparto IT o clienti), introducono richieste di assistenza per argomenti specifici quali problemi, incidenti o nuovi servizi. Decidi se erogare supporto IT Help Desk, Service desk o IT Service Management.
Portiamo le tecnologie digitali nelle aziende come strumenti a supporto del business e delle persone in ambito Marketing, Vendite, Customer Service, Collaborazione e Knowledge Management.