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ATLASSIAN: Jira service desk

Atlassian è una delle aziende leader nello sviluppo di software per la collaborazione aziendale

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JIRA SERVICE DESK - SOLUZIONE CERTIFICATA ITIL

Il brand Atlassian è considerato il migliore sul mercato per i prodotti IT e Jira Service Desk è una soluzione certificata ITIL.

Con Jira Service Desk è possibile ridurre il carico di telefonate interne e gestire le richieste di assistenza tecnica da parte dei colleghi.

STRUMENTI PER GESTIRE I TICKET DEL REPARTO IT

  • Snellire le procedure di richiesta di assistenza,
  • Tenere traccia delle richieste,
  • Creare una coda lavori, ridurre le perdite di tempo e le telefonate.

Le soluzioni Atlassian sono specifiche per gestire la conoscenza aziendale, aiutare la collaborazione di un team di lavoro e dare supporto al reparto IT aziendale.

 

Grazie a GNet è possibile

  • Implementare la metodologia Agile,
  • Strutturare il lavoro secondo il processo Scrum,
  • Utilizzare i Kanban Board.
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JIRA SERVICE DESK

Per ridurre il carico di telefonate interne e gestire le richieste di assistenza tecnica da parte dei colleghi
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le soluzioni atlassian

JIRA

  • Pianifica, Traccia e Supporta:

Questo software è nato per aiutare i team di sviluppo per pianificare, monitorare e rilasciare software di alta qualità grazie alla metodologia Agile. Gli strumenti principali sono le Board per gestire gli Sprint e le Release.

 

CONFLUENCE

  • Collabora e Chatta:

Questo strumento ti aiuta ad ottimizzare il tempo da dedicare ai tuoi obiettivi ed organizzare al meglio il lavoro creando documenti o spazi nei quali collaborare con i colleghi.

JIRA SERVICE DESK

  • Portale per il Customer:

Service desk è uno spazio in cui i Customer (siano colleghi del reparto IT o clienti), introducono richieste di assistenza per argomenti specifici quali problemi, incidenti o nuovi servizi. Decidi se erogare supporto IT Help Desk, Service desk o IT Service Management.