BrandHubSpot

MARKETING CON HUBSPOT

Inbound e Automation Marketing per piccole e grandi aziende. Tutti gli strumenti per generare nuovi contatti e trasformarli in clienti.

Grazie ad HUBSPOT è possibile

  • Trasformare il sito web aziendale in una fiera permanente che genera contatti, li segmenta e li trasforma in clienti,
  • Pubblicare contenuti ottimizzati per i motori di ricerca e condividerli sui social network,
  • Aumentare il fatturato che arriva dal web.

Hubspot è una piattaforma all-in-one che si basa sulla metodologia Inbound Marketing e Marketing Automation ed offre una serie di strumenti integrati quali: Sito web, Blog, Landing Page, Call-to-Action, Marketing Email, interazione con i Social media, Keyword, Analitica Web.

Hubspot è integrato nativamente con Salesforce CRM, i due sistemi possono dialogare simultaneamente come fossero un unico ambiente.

Grazie a GNet è possibile

GNet aiuta a definire una strategia di Inbound Marketing per attirare nuovi clienti sfruttando gli strumenti offerti da Hubspot stesso, come Blog, Sito e interazione con Social network. Nello specifico ci occupiamo di:
  • Definire una strategia di Inbound Marketing per raggiungere obiettivi SMART, per esempio attirare visitatori sul sito aziendale e trasformarli in clienti.
  • Realizzare un piano editoriale composto da articoli, ebook e infografiche che invitino gli utenti web ad entrare spontaneamente sul sito aziendale.
  • Analizzare i risultati ottenuti monitorando le metriche (come visualizzazioni e conversioni) e ottimizzando quando e dove occorre.
logo hubspot

HUBSPOT È

Embed Tracking Code
TRACCIATORI
Sono righe di codice che vengono posizionate all'interno del sito web aziendale per raccogliere in maniera automatica informazioni sui visitatori, come l'origine del contatto, una mappa di calore che indica su quale punto della pagina si è focalizzata l'attenzione, da quale dispositivo naviga, ecc.
CTA
INBOUND

È nuovo modo per interpretare Internet. Il web è diventato un generatore di potenziali clienti, detti lead, che possono essere seguiti a 360° per l'intero processo di vendita. Non più una semplice vetrina online ma una vera fiera di scambi di risorse e informazioni.

automated Workflows
AUTOMATION

Automatizzare le operazioni ripetitive dei processi marketing senza tralasciare creatività e personalizzazione. Hubspot propone diversi strumenti che aiutano il team marketing a generare traffico, convertire i lead ed analizzare il ROI.

 

HBnews

WEBINAR hubspot marketing

GNet organizza eventi fisici e virtuali dedicati alla metodologia Inbound, scopri il prossimo evento in programma.
Webinar Hubspot

MARKETING IN OUTSOURCING

Processo-mktg
Scopri i servizi marketing in outsourcing

GNet, a seconda delle esigenze del cliente, si occupa dell'intera campagna marketing o di quelle attività che per l'azienda sono più complesse e faticose.
Nello specifico, la nostra strategia prevede:

  • Analisi e de definizione degli obiettivi.
  • Sviluppo di una strategia digitale.
  • Realizzazione del piano editoriale.
  • Monitoraggio costante delle metriche e ottimizzazione quando e dove necessario.