Brand-home

Salesforce CRM

La soluzione per grandi e piccole aziende di gestione delle Vendite e del Supporto Clienti

Grazie a Salesforce CRM è possibile

  • Sfruttare il potenziale delle tecnologie digitali per essere competitivi
  • Migliorare le vendite e il servizio clienti grazie ad una maggiore conoscenza dei propri clienti

 

Salesforce CRM comprende 3 aree di Business più una. Marketing, Vendite e Supporto Clienti sono i 3 pilastri cardine su cui si poggia il CRM, in più Salesforce CRM offre uno strumento di collaborazione digitale trasversale a tutti i reparti, chiamato Chatter.

Salesforce CRM, inoltre, offre una tecnologia che permette di sviluppare nuove funzionalità e di integrare il CRM con altri sistemi, ad esempio con provider per l’invio di DEM, o con i sistemi ERP, o con soluzioni di Inbound e Automation Marketing come Hubspot.

Grazie a GNet è possibile

GNet non solo si occupa della parte di personalizzazione e sviluppo, ma è in grado di erogare formazione sia alla Forza Vendita che al Marketing e al Customer Service e offre un servizio di monitoraggio e di coaching per aiutare l’adoption dello strumento. 

  • Definire un progetto di CRM ecologico e compatibile
  • Realizzare il progetto in poco tempo
  • Raggiungere gli obiettivi di progetto

PACCHETTI PERSONALIZZAZIONE SALESFORCE CRM

Sales Basic

Pacchetto personalizzazione Salesforce CRM con inclusi:

  • Consulenza CRM
  • Personalizzazione ciclo di vendita per la gestione di Leads e Opportunità
  • Formazione e CRM Business Coaching
  •  Reportistica di adoption e analisi delle performance
Sales Pro

La personalizzazione Sales Pro di Salesforce CRM include:

  • Personalizzazione Sales Basic +
  • Configurazione regole di security.
  • Impostazione automatismi di supporto alle vendite (promemoria e notifiche)
  • Configurazione dei preventivi standard
Sales Integration

Nel pacchetto integrazione del gestionale con Salesforce CRM è incluso:

  • Sviluppo connettore gestionale ERP verso Salesforce CRM
  • Personalizzazione scheda cliente con i dati di fatturato
  • Realizzazione di Reports e di un Cruscotto digitale per l'analisi e il monitoraggio dei dati di fatturato
Brand-news

Sei pronto al passaggio a Lightning Experience?

I nostri consulenti possono aiutarti ad ottimizzare la migrazione alla nuova interfaccia Lightning e fornire al tuo team la migliore formazione. 
Passaggio Lightning

CRM Business Coaching

Brand-short
CRM Business Coaching
Coaching

Il CRM è uno strumento che può trasformare il metodo lavorativo, a patto che venga utilizzato tutti i giorni.

Per questo non è sufficiente una formazione standard ma è necessaria una guida personale e periodica che ne esorti l'utilizzo quotidiano.

Il percorso di Coaching è impostato singolarmente sulle persone coinvolte nell'utilizzo dello strumento.

Tra una sessione e l’altra vengono assegnati dei compiti legati all’attività quotidiana per verificare l’acquisizione del nuovo strumento lavorativo.