Corsi sulla Sales Cloud, Marketing Cloud e Service Cloud

Salesforce Marketing

Formazione per gli utenti Marketing sui principali strumenti quali la gestione delle Campagne, dei Lead e dei Template Email.

Service Cloud

L’obiettivo è quello di formare il supporto tecnico per l’apertura di tickets di assistenza, loro gestione, risoluzione e gestione del knowledge base.

Sales Cloud

Dedicato agli utenti della forza vendita per imparare a utilizzare gli strumenti della SalesCloud quali: Lead, Account, Opportunità e Attività. 

Formazione utenti

Per commerciali, utenti marketing e customer service

Corso Sales Cloud

Formazione suddivisa in due steps, una per la gestione di attività ed eventi (Modulo Workgroup) e l’altra per la gestione di clienti ed opportunità (Modulo SFA). Ha l’obiettivo di formare la forza vendita sul ciclo della gestione dei clienti, dai contatti commerciali alle opportunità e infine alla previsione a medio e lungo termine delle opportunità di vendita.

Corso Service Cloud

Formazione suddivisa in due steps, una per la gestione di attività ed eventi (Modulo Workgroup) e l’altra per la gestione di Account e casi (Modulo Service). L’obiettivo è quello di formare il supporto tecnico per l’apertura di ticket di assistenza, sua gestione, risoluzione e gestione del knowledge base.

Corso Marketing su Salesforce CRM

Gestione delle campagne e dei Template Email. Import dei Lead e Web-to-Lead

Per tutti i corsi:

  • Massimo 10 partecipanti
  • Costo €400,00 per Marketing / €800,00 per Sales e CS
  • Durata di 4 ore per Marketing e 8 per Sales e CS

 

Contattaci per maggiori informazioni

email

Informazioni commerciali

info@gnet.it

telefono

Telefono

+39 059 395918

supporto

Supporto tecnico

helpdesk@gnet.it