Grazie a questo pacchetto di servizi è possibile iniziare ad utilizzare velocemente Salesforce CRM e iniziare a sfruttarne il potenziale.
La personalizzazione Sales Basic comprende:
I consulenti certificati GN intervengono a inizio progetto per aiutarti a definirne gli obiettivi (aumento del numero di nuovi clienti, migliorare la visibilità del business), in questo modo hai la possibilità di misurarne l'andamento e verificare i risultati di progetto.
Training base: gestione del lead e loro conversione, gestione del tempo grazie alle visite e al calendario, le trattative di vendita con le opportunità
La formazione viene erogata in aula o tramite sessione remota, si consiglia un numero massimo di 18 partecipanti per mantenere l'efficacia della formazione.
Viene dedicato un Coach al progetto per seguire il responsabile aziendale dedicato al CRM per un mese, dopo la formazione iniziale, per aiutarlo a gestire i colleghi, valutare l'adoption dello strumento e accelerare i tempi di utilizzo.
Portiamo le tecnologie digitali nelle aziende come strumenti a supporto del business e delle persone in ambito Marketing, Vendite, Customer Service, Collaborazione e Knowledge Management.