Grazie a questo pacchetto di servizi è possibile personalizzare Salesforce CRM per le licenze Salesforce Lightning Professional e Lightning Enterprise.
Nel pacchetto è inclusa la personalizzazione del processo di vendita, le impostazioni di sicurezza e alcuni automatismi di supporto. Questo pacchetto di servizi è l'ideale per un'azienda con una rete commerciale strutturata (dai 10 ai 25 addetti commerciali) che voglia adottare Salesforce CRM e migliorare le performance di vendita.
Nel pacchetto è incluso:
Nel pacchetto Sales PRO è compresa la personalizzare dei ruoli e delle regole di condivisione al fine di adattare Salesforce CRM alla gerarchia aziendale.
Sono inoltri compresi gli automatismi quali gli alert email in caso di opportunità importante o i promemoria prima della scadenza dell'opportunità.
E' possibile configurare il modello dei preventivi in Salesforce CRM. Questo componente è disponibile a partire dalla licenza Lightning Professional.
La personalizzazione comprende il caricamento del listino prodotti e la configurazione dei campi del layout. In questo modo è possibile generare in pochi click il preventivo di vendita.
Nel pacchetto è compresa la realizzazione di un Cruscotto per misurare l'adoption del CRM, uno strumento utile a monitorare se e come gli utenti usano Salesforce CRM.
Inoltre è prevista una sessione formativa plenaria a tutti gli utenti e il Business Coaching per 3 persone.
Il Coach segue altri 3 utenti per aiutarli a adottare Salesforce CRM e a renderlo uno strumento di lavoro quotidiano. I temi riguardano: la creazione dei lead, la pianficazione delle visite, la gestione delle opportunità e dei preventivi.
Portiamo le tecnologie digitali nelle aziende come strumenti a supporto del business e delle persone in ambito Marketing, Vendite, Customer Service, Collaborazione e Knowledge Management.