PACCHETTO PERSONALIZZAZIONE SALES INTEGRATION PER SALESFORCE CRM

Per l'interfacciamento tra Salesforce CRM e il gestionale è necessaria la tecnologia API disponibile con la licenza Salesforce CRM Lightning Enterprise Edition o come modulo aggiuntivo alla Lightning Professional Edition. 

Grazie all'integrazione tra Salesforce CRM e il gestionale aziendale, è possibile integrare i dati di vendita direttamente in Salesforce CRM e renderli disponibili agli utenti su qualsiasi piattaforma mobile, pc o tablet. 

CON LA SOLUZIONE SALES INTEGRATION È POSSIBILE:

 
  • Segmentare i clienti anche in base ai dati di fatturato

  • Conoscere le vendite su un cliente in tempo reale, subito prima di una visita!

  • Sapere da quanto tempo un cliente non fa ordini e quindi intervenire tempestivamente per non perderlo

  • Analizzare i dati di vendita (lo storico clienti) con il loro potenziale (le opportunità aperte)

SCHEDA CLIENTE PERSONALIZZATA CON I DATI DI FATTURATO

Questa soluzione prevede il caricamento automatico dei dati di fatturato e lo sviluppo di un connettore che giornalmente importa i dati di fatturato in Salesforce CRM sotto la scheda Account.

Vengono creati gli oggetti Fatture e Righe Fatture, consultabili dalla scheda Account e i campi nell'Account come data di prima fattura e data di ultima fattura (per calcolare i tempi dall'ultimo acquisto).

 

REPORT E CRUSCOTTI SUI DATI DI VENDITA

I Cruscotti di performance vengono arricchiti con i dati di fatturato, es. grafico con i top 10 clienti, grafico con i clienti che non acquistano da più di x giorni, report con i prodotti più venduti.

Inoltre la scheda cliente può essere personalizzata con un grafico che indichi velocemente come sta performando il cliente rispetto ad un dato periodo (settimana, mese o anno precedente).

 

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