Costruisci il database commerciale o aggiornalo automaticamente grazie ad HubSpot, un software CRM che può contenere un illimitato numero di clienti e contatti e che aiuta la loro profilazione continua.

HubSpot è una soluzione software in cloud, disponibile su qualsiasi dispositivo, anche app mobile:

  • No data entry, crea in automatico la scheda cliente che viene popolata con le principali informazioni aziendali disponibili sul web.
  • Integrazione nativa con i principali sistemi di posta elettronica: G Suite e Office 365. Finalmente il CRM con tutto lo storico delle email scambiate con i clienti e potenziali clienti.
  • Tracciatura dei movimenti dei contatti sia sulle email che su sito web per ricevere notifiche tempestive sul momento più opportuno per contattarli.

Crea in automatico la scheda cliente dall'email del contatto

La creazione e gestione dei contatti commerciali grazie ad HubSpot è facile e veloce. La scheda cliente e i contatti sono facilmente accessibili e aggiornabili da qualsiasi dispositivo. Ma soprattutto crea in automatico contatto e scheda azienda a partire dall'email.
Con HubSpot è possibile: 

  • creare in automatico la scheda aziendale a partire da un indirizzo email del contatto
  • costruire una timeline e ottenere l'integrazione nativa con il sistema di posta elettronica di G Suite o Office 365 per avere tutte le email commerciali in un unico posto.

I contatti sono costantemente aggiornati in automatico

I contatti possono essere creati a mano dal commerciale, importati e integrati con i dati del gestionale e integrati direttamente con le form del sito web. In questo modo HubSpot offre: 

  • una profilazione continua: puoi finalmente avere un database costantemente aggiornato
  • notifiche tempestive al commerciale quando un suo cliente apre o clicca un'email
  • la flessibilità di personalizzare la scheda cliente con i campi adatti al proprio modello di business.

Traccia e monitora le azioni dei tuoi clienti e potenziali clienti sul sito e sulle email

Grazie alla timeline è possibile monitorate le azioni compiute dai clienti e dai potenziali clienti sia sul sito sia sulle email. 

La timeline permette: 

  • la tracciatura dei movimenti dei clienti sul sito, le pagine visitate e le form compilate
  • lo storico delle azioni compiute sulle email, se sono state aperte e/o cliccate
  • la visibilità, nella stessa schermata, delle email inviate e ricevute con G Suite o Office 365

Facile da usare e veloce, dimentica l'inserimento dati

I commerciali possono vedere in tempo reale e su qualsiasi dispositivo se i loro clienti o potenziali clienti aprono l'email e possono ricevere notifiche tempestive. 

Grazie all'integrazione nativa con i sistemi di posta elettronica la scheda cliente è aggiornata con tutto lo storico delle email e con tutte le azioni fatte sui portali o siti web. È possibile, ad esempio, ricevere una notifica quando un cliente apre un'email o visita la scheda prodotti del sito.

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Cosa dicono di noi

Ottima azienda di consulenza su CRM e piattaforme di digital marketing. Con GN abbiamo potuto attivare delle integrazioni tra piattaforme ed automatizzare delle procedure. Hanno sviluppato pezzi di codice, dopo aver accuratamente pianificato le attività. Offrono anche un servizio di formazione e coaching, azienda da consigliare, pollice SU!!

Massimiliano Vono

Servizio ottimo e molto preciso. Tiket evasi in tempi pregevoli.Personale molto umano ma non per questo poco preparato (anzi!), pronto a consigliare il cliente per il meglio, anche se la soluzione fosse diversa rispetto alle sue iniziali aspettative. Il ché denota grande coraggio e senso di responsabilità. Ambiente giovane e ricco di stimoli.

Elisa Savoia

Mi hanno seguito parte dello sviluppo del sito dell'azienda, i social network e una campagna di pubblicità online. Inoltre hanno sempre consigli pertinenti ed azzeccati. Sono davvero molto contento, brave ragazze! Continuiamo così!

Pan Compositi

La mia azienda collabora con G.N. da oltre dieci anni e sono sempre rimasto soddisfatto dei servizi offerti. Il personale è competente e all'avanguardia sulle tematiche di CRM e analisi dati. Struttura piccola e molto ben specializzata. Consigliato.

Luca Panini