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FORMAZIONE E TRAINING

Tutti i corsi per gestire le innovazioni per la tua azienda

Vuoi che il personale della tua azienda sia più produttivo?

Organizziamo corsi su Salesforce CRM dedicati a coloro che vogliono migliorare la conoscenza del CRM o apprendere nuove competenze. Inoltre, eroghiamo anche formazione sulle piattaforme Atlassian con Confluence e Jira e corsi specifici per l'utilizzo e miglioramento di Hubspot e G Suite.

Durante i corsi è possibile toccare con mano la soluzione e vedere le principali applicazioni, scoprire trucchi, consigli e best practice.

Accelera il raggiungimento degli obiettivi aziendali con la formazione.

Punto-SFDC
Salesforce CRM
  • Formazione in ambito Vendite e Customer Service

  • Formazione Personalizzata

  • Corso Salesforce CRM Analytics 

  • Corso Salesforce CRM per amministratori di sistema

Punto-HubSpot
Hubspot
  • Formazione sulla Metodologia Inbound

  • Consigli e Best Practices

  • Panoramica operativa dello strumento

Punto-Google
Google: G Suite
  • Gmail

  • Google Calendar

  • Google Drive

  • Documenti

  • Fogli

  • Presentazioni

Punto-Atlassian
Atlassian
  • Confluence e Jira
  • Panoramica operativa degli applicativi
  • Teoria su gestione conoscenza aziendale e metodologia AGILE
  • Formazione Personalizzata
Formazione.news

Per affrontare il cambiamento SERVE un itinerario di adozione personalizzato

GNet può aiutare nel percorso di adozione di un nuovo strumento, che sia Salesforce CRM, Jira Service Desk, Hubspot o GSuite. Oltre alla formazione iniziale GNet può erogare un servizio di Businness Caching per consolidare l'uso dello strumento.
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Formazione e business coaching 

La Formazione è fondamentale per iniziare ad utilizzare un nuovo strumento. Il Business Coaching è strategico per consolidare l'uso dello stesso, renderlo un'abitudine e ottenere risultati.

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Corsi in aula, formazione da remoto, coaching on-line

Scopri i nostri corsi di coaching per migliorare l'utilizzo dello strumento.
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