HubSpot ti permette di avere tutti gli strumenti in uno: marketing, content management, web analytics, landing pages e SEO.
Perché Inbound Marketing? Impara il nuovo metodo per avere una presenza web efficace e che generi ritorni sul tuo investimento. Impara a gestire gli strumenti web in modo che attirino dei potenziali clienti. Esercizi pratici e casi reali per applicare l'Inbound Marketing.
Impara, toccando con mano, ad utilizzare gli strumenti HubSpot. Sperimenta e impara pubblicando ad esempio contenuti o gestendo i contatti e la loro timeline. Principali strumenti HubSpot: blog e landing page, CTA e form, mail ed invio massivo di mail.
Gli obiettivi prevedono l'apprendimento di come qualificare i contatti esistenti, attraverso la creazione di un flusso di e-mail automatico, oppure di imparare come ottenerne di nuovi, analizzando la loro fonte di provenienza.
Il primo obiettivo che si vuole ottenere con la formazione è l'utilizzo da parte di tutti gli attori coinvolti. Per cui la prima metrica riguarda l'adozione in termini di quantità di dati inseriti, ovvero quanto il CRM viene usato nella quotidianità.
Quando il CRM viene utilizzato abitualmente è possibile lavorare sulla qualità dei dati con diversi accorgimenti sia tecnici (regole di convalida, campi obbligatori, layout guidati) sia metodologici (formazione e coaching).
Usare lo strumento per raggiungere obiettivi business, è l'obiettivo finale. L'uso ottimale dello strumento, infatti, deve essere finalizzato al raggiungimento di determinati risultati.
"Ottima società di consulenza. Molto competente e sempre al servizio del cliente per soddisfare le varie esigenze e supportalo nel quotidiano per risolvere le urgenze."
"Servizio ottimo e molto preciso. Ticket evasi in tempi pregevoli.Personale molto umano ma non per questo poco preparato (anzi!), pronto a consigliare il cliente per il meglio, anche se la soluzione fosse diversa rispetto alle sue iniziali aspettative. Il ché denota grande coraggio e senso di responsabilità. Ambiente giovane e ricco di stimoli."
Kalòs
Portiamo le tecnologie digitali nelle aziende come strumenti a supporto del business e delle persone in ambito Marketing, Vendite, Customer Service, Collaborazione e Knowledge Management.