Freshdesk è un software in cloud di assistenza e supporto clienti indicato particolarmente per il back office commerciale e per gestire il cliente in fase di pre vendita, vendita e post vendita.

Freshdesk è semplice da usare, intuitivo, ma anche personalizzabile in base alle tue esigenze.


Caratteristiche di Freshdesk

Keep a track of conversations - show RHS

Multicanalità

  • si può impostare solo una mail di assistenza in cui si ricevono tutti i ticket 
  • i  ticket possono essere raccolti da vari canali: social, mail, chatbot, telefono... 

Automatismi

Con gli automatismi di Freshdesk puoi:

  • assegnare automaticamente un ticket a un agente o a un team
  • inviare notifiche agli operatori quando devono risolvere un ticket 
  • inviare notifiche se un operatore non rispetta i tempi stabiliti di uno SLA
  • impostare automaticamente stato, priorità, gruppo di un ticket 
Replying to a ticket - 8th Oct.
Smart Notifications - important updates in real time

Produttività e collaborazione

  • sistema di anticollisione: vedi quando un collega sta lavorando sullo stesso ticket
  • scrivi una nota a un collega dentro a un ticket
  • chatta con un collega nella stessa schermata di un ticket (funzionalità disponibile anche per operatori che non hanno una licenza, ma che possono vedere comunque il ticket e collaborare tramite chat)
  • risposte predefinite disponibili per rispondere alle richieste più frequenti 

Supporto clienti anche self service

  • soluzioni suggerite in automatico
  • articoli con conoscenze di base in risposta ai ticket
  • workflow di moderazione per inibire i post che violano le linee guida
  • metriche come il numero di visualizzazioni e mi piace
Canned Repsonses With Icon
Reports - ticket lifecycle

Report semplici e survey

  • alcuni report sono già disponibili pre impostati, semplici da comprendere
  • altri report possono essere impostati facilmente
  • survey pre impostati o personalizzabili da inviare per mail all'utente con un semplice click, per misurare il livello di soddisfazione
  • dashboard con dati e previsioni per il tuo business

Personalizzazioni

  • al portale
  • al ruolo degli agenti
  • agli url e app
portal customization
Security - SSL  and IP whitelisting

Sicurezza

  • con certificati SSL personalizzati
  • IP e restrizioni della rete 

 

 

Funzionalità di Freshdesk

ticket

Ticketing efficiente

Priorizza, assegna e risolvi i ticket con la miglior trasparenza possibile

messaggi

Canali per comunicare con i clienti

Mantieni le conversazioni con i tuoi clienti e partner sul tuo sito o sull'app

collaboration

Collaborazione con i team

Collabora con gli altri team per risolvere problemi in tempo reale

cjibm8bux00gpiifz4h64n5ap-custom-apps

Marketplace

Disponibilità di più di 300 applicazioni business nel Marketplace o possibilità di implementare soluzioni personalizzate in base alle tue esigenze

self service

Supporto clienti self-service

Crea un portale self service con le FAQs, le basi di conoscenza e forum della community 

report

Report

Usa i report per tracciare le metriche, rilevare eventuali problemi e migliorare 

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