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Freshdesk

Freshdesk è un software in cloud di assistenza e supporto clienti indicato particolarmente per il back office commerciale e per gestire il cliente in fase di pre vendita, vendita e post vendita.

Freshdesk è semplice da usare, intuitivo, ma anche personalizzabile in base alle tue esigenze.

Caratteristiche di Freshdesk

Keep a track of conversations - show RHS

Multicanalità

  • Si può impostare solo una mail di assistenza in cui si ricevono tutti i ticket
  • I ticket possono essere raccolti da vari canali: email, telefono, chatbot, social e WhatsApp
Replying to a ticket - 8th Oct.

Automatismi

Con gli automatismi di Freshdesk puoi:

  • Assegnare automaticamente un ticket a un agente o a un team
  • Inviare notifiche agli operatori quando devono risolvere un ticket
  • Inviare notifiche se un operatore non rispetta i tempi stabiliti di uno SLA
  • Impostare automaticamente stato, priorità e gruppo del ticket
Smart Notifications - important updates in real time

Produttività e collaborazione

  • Sistema di anticollisione: vedi quando un collega sta lavorando sullo stesso ticket
  • Scrivi una nota a un collega dentro a un ticket
  • Chatta con un collega nella stessa schermata di un ticket
  • Risposte predefinite disponibili per rispondere alle richieste più frequenti
Canned Repsonses With Icon

Supporto clienti anche self-service

  • Soluzioni suggerite in automatico
  • Articoli con conoscenze di base in risposta ai ticket
  • Workflow di moderazione per inibire i post che violano le linee guida
  • Metriche come il numero di visualizzazioni e "mi piace"
Reports - ticket lifecycle

Report semplici e survey

  • Alcuni report sono già disponibili pre impostati, semplici da comprendere
  • Altri report possono essere impostati facilmente
  • Survey pre-impostati o personalizzabili da inviare per email all'utente con un semplice click, per misurare il livello di soddisfazione
  • Dashboard con dati e previsioni per il tuo business
portal customization

Personalizzazioni

  • Al portale
  • Al ruolo degli agenti
  • Agli URL e app
Security - SSL  and IP whitelisting

Sicurezza

  • Con certificati SSL personalizzati
  • IP e restrizioni della rete

Funzionalità di Freshdesk

ticket

Ticketing efficiente

Prioritizza, assegna e risolvi i ticket con la miglior trasparenza possibile.

messaggi

Canali per comunicare con i clienti

Mantieni le conversazioni con i tuoi clienti e partner sul tuo sito o sull'app.

collaboration

Collaborazione con i team

Collabora con gli altri team per risolvere problemi in tempo reale.

cjibm8bux00gpiifz4h64n5ap-custom-apps

Marketplace

Disponibilità di più di 300 applicazioni business nel Marketplace o possibilità di implementare soluzioni personalizzate in base alle tue esigenze.

self service

Supporto clienti self-service

Crea un porta self-service con le FAQs, le basi di conoscenza e i forum della community.

report

Report

Usa i report per tracciare le metriche, rilevare eventuali problemi e migliorare.