Outsourcing-main

HUBSPOT: marketing in outsourcing

Pacchetto di servizi per curare la gestione, lo sviluppo e l'ottimizzazione di una strategia marketing vincente con Hubspot Marketing Professional

NEL PACCHETTO outsourcing É INCLUSo

  • Personalizzazione HubSpot Marketing Professional

Ondata Outsourcing iniziale:

  • 1 campagna e 1 Buyer Persona (realizzazione contenuti per le 3 fasi del Buyer’s Journey)
  • Training on the job

Pacchetto MARKETING IN OUTSOURCING PER HUBSPOT

Grazie a questo pacchetto di servizi offerto da GNet l'azienda può delegare, in parte o totalmente, la gestione di una o più campagne marketing con obiettivi SMART (Specifici, Misurabili, Attuabile, Realistici, Temporalizzabili). 

Nel pacchetto è inclusa l'attivazione dei tracciatori dati utenti e la personalizzazione del Marketing Hub; l'introduzione alla Metodologia Inbound e la realizzazione di una campagna marketing per una Buyer Persona seguendo il relativo Buyer's Journey; la creazione di template e workflow da utilizzare per il Marketing Automation. Questo pacchetto è ideale per le aziende che hanno poche risorse interne da dedicare alla gestione, parziale o totale, delle campagne marketing.

MARKETING PROCESS

  • Analisi e Strategia
  • Piano editoriale
  • Metriche 
Analysis

ANALISI E STRATEGIA

Per definire obiettivi marketing SMART (ad esempio aumento delle visite, del numero dei lead o delle conversioni in un determinato arco temporale), procedere alla costruzione delle Buyer Persona e del rispettivo Buyer's Journey e decidere le strategie da adottare in termini di strumenti (blog, sito), canali (social) e tempistiche. 

 

PIANO EDITORIALE

Per realizzare la campagna Inbound e procedere alla stesura del contenuto sotto forma di articoli blog, post social, infografiche ed ebook. Quando opportuno ci si occupa anche dell'impostazione di workflow e automatismi.

pianoedit
Metriche

METRICHE

Per monitorare i risultati ottenuti e ottimizzare quando necessario. In questa fase si utilizzano i KPI (Key Performance Indicator) per misurare le performance della campagna.  I più importanti sono: Numero Lead convertiti nel tempo, Rateo di chiusura Opportunità, Numero Visite pianificate e Tempi di risoluzione Casi.

Outsourcing-price2

pacchetto MARKETING IN OUTSOURCING

  • Personalizzazione HubSpot Marketing Professional

Ondata Outsourcing iniziale

  • 1 campagna e 1 Buyer Persona (realizzazione contenuti per le 3 fasi del Buyer’s Journey.
  • Training on the job
• 4990 € •
PREZZO UNA TANTUM IVA ESCLUSA
SENZA LIMITI DI UTENZE - COSTI DI LICENZA ESCLUSI

Richiedi maggiori informazioni