Il pacchetto Marketing Automation è l'ideale per qualificare i contatti esistenti e invogliarli all'acquisto.
 

COSA È POSSIBILE FARE CON LA MARKETING AUTOMATION, ALCUNI ESEMPI:

  • Qualifica i contatti che già sono a sistema ma di cui si conosce poco o nulla
  • Invia comunicazioni mirate e in automatico sulla base degli interessi dei contatti e delle loro caratteristiche
  • Assegna il contatto al commerciale tempestivamente

 

PER LA REALIZZAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI QUALIFICA E DI NUTRIMENTO DEI CONTATTI

  • Tutto ciò che è incluso nel pacchetto “Inbound Marketing”;
  • Realizzazione email di Nurturing
  • Analisi e sviluppo strategie di Engaging e Nurturing dei contatti;
  • Realizzazione e Sviluppo Automatismi;
  • Collegamento Social Media;
  • Analisi e Monitoraggio Performance;
  • Follow-up contatti;

 

CON UNA CAMPAGNA DI NURTURING È POSSIBILE

  • Presidiare costantemente i contatti in target con contenuto di loro interesse
  • Mantenere il database aggiornato con contatti reali, attivi e categorizzati
  • Aiutare le vendite a chiudere le trattative più efficacemente gestendo con tempestività i contatti.

Ad esempio è possibile mandare una notifica (sms o email) al commerciale di riferimento quando un contatto visita la pagina "prezzi" del sito e ha un punteggio di qualifica molto alto.

Oppure mandare un'email con una CTA per finalizzare l'acquisto (ordina ora) quando il contatto raggiunge un determinato punteggio.

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