In azienda hai adottato Salesforce CRM ma i risultati non sono soddisfacenti?
I tempi di attesa degli sviluppi e la complessità delle personalizzazioni hanno rallentato l'adoption?
Il team GN ha la situazione per rendere il progetto vincente!
Per le metodologie progettuali che adottiamo! Che puoi approfondire a questo link
Per l'esperienza decennale in progetti Salesforce CRM e una forte attenzione agli obiettivi commerciali che il progetto deve sostenere.
Perché abbiamo già aiutato altre aziende ad utilizzare Salesforce CRM per migliorare le vendite!
L'analisi comprende:
Alla fine ti prepariamo un documento di sintesi con le proposte e i consigli su come migliorare il progetto e fare in modo che il CRM possa essere concretamente di supporto alle vendite.
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La divisione Digital si occupa di:
La divisione Human si occupa di:
Ottima azienda di consulenza su CRM e piattaforme di digital marketing. In particolare è davvero ottima la conoscenza di Salesforce. Con GN abbiamo potuto attivare delle integrazioni tra piattaforme ed automatizzare delle procedure. Hanno sviluppato pezzi di codice, dopo aver accuratamente pianificato le attività. Offrono anche un servizio di formazione e coaching, azienda da consigliare, pollice SU!!
Azienda ben organizzata e strutturata, molto competenti in ambito CRM con ottima conoscenza di Salesforce. Capaci di accompagnare e guidare il cliente nelle scelte di processo e relativo sviluppo con tempi di realizzazione rapidi. Servizio di assistenza rapidissimo, offrono anche un servizio di coaching molto efficace. Grande professionalità.
Collaboriamo con GN da anni riguardo a moltissimi aspetti relativi alla digitalizzazione aziendale, in particolare su progetti lato CRM grazie alle loro ottime conoscenze dello strumento Salesforce!
La mia azienda collabora con G.N. da oltre dieci anni e sono sempre rimasto soddisfatto dei servizi offerti. Il personale è competente e all'avanguardia sulle tematiche di CRM e analisi dati. Struttura piccola e molto ben specializzata. Consigliato.
Portiamo le tecnologie digitali nelle aziende come strumenti a supporto del business e delle persone in ambito Marketing, Vendite, Customer Service, Collaborazione e Knowledge Management.